Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Viaggio studio a New York

Codice VRUS01
Destinazione America del Nord, USA
Categoria Viaggio per Ragazzi
Durata 14 giorni 13 notti

Se preferisci un'esperienza di viaggio su misura per te, con altri servizi o in altri periodi non esitare a contattarci!

Tutti i nostri viaggi possono essere riadattati alle esigenze della tua famiglia!

Date di partenza e prezzi

Viaggio studio a New York

Ragazzi dai 13 ai 22 anni


Pacchetto completo in FAMIGLIA (13-18) --> Dal 30 giugno al 10 agosto 2024, con arrivi la domenica dal 30 giugno al 28 luglio 2024

Pacchetto completo in RESIDENZA (13-18) --> Dal 30 giugno al 10 agosto 2024, con arrivi la domenica dal 30 giugno al 28 luglio 2024

Pacchetto in mezza pensione in RESIDENZA (18-22) --> Dal 14 luglio al 27 luglio 2024, con arrivi la domenica 14 luglio e partenza il sabato 27 luglio 2024

Scopri la realtà di New York e la vita nella grande mela grazie alle lezioni di lingua svolte nei luoghi più iconici di una delle più grandi metropoli al mondo! La città più all'avanguardia degli Stati Uniti d'America! Qui potrai vivere all'interno di un residence e frequentare lezioni di Inglese abbinate a tante attività quotidiane e gite fuori porta.

La scuola
La scuola che proponiamo nasce da una scuola linguistica di Brooklyn che propone corsi di Inglese interattivi all'aperto nella città di New York. E' una scuola che mira ad offrire l'apprendimento della lingua inglese nel cuore della città. Situata in una zona residenziale, con un accesso facile e veloce al centro.

Il luogo
New York è una delle città più multiculturali del mondo per eccellenza. I suoi grattacieli, le sue strade, i suoi enormi parchi e i suoi musei la rendono una delle città più moderne del pianeta. Ricca di eventi ed opportunità, vanta la bellezza di circa 8 milioni di abitanti.

Il corso e le attività

Questo programma propone 15 ore settimanali di Inglese generale dalle 09.30 alle 12.45, che prevedono il miglioramento riguardo la sicurezza nell'esposizione e nella comunicazione.
All’inglese generale si aggiungono, nel pomeriggio, ore dedicate ad attività divertenti ed escursioni che prevedono visite alle principali attrazioni della città e ai musei.
Il sabato si ha un'intera giornata dedita alla visita della Statua della Libertà e/o ad uno show di Broadway.



Alloggi

Il pernottamento sarà organizzato all'interno del residence della scuola, a solo 8 minuti a piedi dal luogo d'incontro, in camere doppie.



Nota bene:

Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.


I viaggi studio di The Travel Family sono indicati per tutti i bambini e i ragazzi perché semplicemente nascono da esperienze dirette vissute dalla nostra famgilia. Tutti gli anni, appena terminate le scuole, ci siamo sempre ritagliati un periodo per far frequentare alle nostre figlie un corso di lingua all’estero.

Tante le opzioni tra cui potete scegliere: in Gran Bretagna, un college tra le verdeggianti campagne immerso nella tranquillità oppure un college in pieno centro a Londra, entrambi ricchi di attività e gite fuori porta.
In Svizzera, i ragazzi possono conciliare lo studio con le attività sportive e tante avventure in montagna, in compagnia di coetanei internazionali.
Come prima esperienza e per un approccio più ludico, proponiamo scuole o college in Irlanda, dove corsi di equitazione, surf e golf affiancano le lezioni di lingua; e per conciliare mare, sole e studio, perché non scegliere la gettonatissima Malta?
A chi non si accontenta mai e preferisce destinazioni meno convenzionali, dedichiamo infine i viaggi avventura alla scoperta del mondo, da cui i ragazzi torneranno cambiati, con una visione globale che li renderà la generazione vincente del futuro.


QUOTE DI PARTECIPAZIONE

***** STATI UNITI D'AMERICA *****

Quota di partecipazione 2 settimane (13 notti) in pensione completa in FAMIGLIA o RESIDENCE in camera doppia
ALLA SCOPERTA DI NEW YORK CITY (13-18 anni)
- Programma in pensione completa in FAMIGLIA: 30 giugno - 10 agosto: da USD 3.130
- Programma in pensione completa in RESIDENCE: 30 giugno - 10 agosto: da USD 3.990

Quota di partecipazione 2 settimane (13 notti) in mezza pensione in RESIDENCE in camera doppia
ALLA SCOPERTA DI NEW YORK CITY (18-22 anni)
- Programma in mezza pensione (pranzo non incluso) in RESIDENCE: 14 luglio - 27 luglio: da USD 3.895

Periodo
Durata minima del corso: 2 settimane.
Dal 30 giugno al 10 agosto 2024, con arrivo la domenica e partenza il sabato.

La quota di partecipazione comprende
- Lezioni
- Pernottamento in pensione completa in camera doppia con bagno in camera
- Attività, escursioni
- Pass per metropolitana

La quota di partecipazione non comprende
- Voli
- Registration fee 130$ (non rimborsabili)
- Accomodation placement fee 120$ (non rimborsabili)
- Pasti aggiuntivi non menzionati nel programma
- Transfer da/per aeroporto JFK a partire da $175

Nota bene
- Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

I nostri viaggi possono sempre essere adeguati alle vostre esigenze e alle vostre proposte, contattateci per un preventivo personalizzato.


Tutte le informazioni di viaggio in merito al viaggio studio verranno fornite prima della partenza.

 

The Travel Family

Il viaggio è sempre stato un modo per ritrovarsi insieme lontani dagli impegni quotidiani del lavoro e della scuola. La definirei un'evasione di gruppo; un modo unico per conoscersi e crescere, figli e genitori, uniti dal piacere della scoperta di nuove situazioni, culture e persone.

Privacy policy  Contributi Pubblici

Iscriviti alla newsletter

Accetto Privacy
e condizioni di utilizzo
©2024 The Travel Family di Giovanna Ranocchi - P.I. 02431240411 - t: (+39) 0721 22920 - c: (+39) 375 5510099 - info@thetravelfamily.it. All Rights Reserved

Search