Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Inglese e settimana bianca in Svizzera

Codice VRSV04DIC-23APR
Destinazione Europa, Svizzera
Categoria Viaggio per Ragazzi
Durata 8 giorni 7 notti

Se preferisci un'esperienza di viaggio su misura per te, con altri servizi o in altri periodi non esitare a contattarci!

Tutti i nostri viaggi possono essere riadattati alle esigenze della tua famiglia!

Date di partenza e prezzi

Inglese e settimana bianca in Svizzera


Ragazzi dai 6 ai 17 anni, anche principianti.
Dal 02 dicembre 2023 al 27 aprile 2024, con partenze il sabato.

Attività e introduzione al camp

Questa vacanza offre la possibilità di vivere un'intensa settimana bianca (o anche più) abbinata alla pratica della lingua inglese.
Oltre alle ore di sci/snowboard, 6 ore al giorno (divise fra mattina e pomeriggio) e 2 gare settimanali, i ragazzi verranno coinvoli in attività extra e serali, come pattinaggio sul ghiaccio, serata film, disco, camminata con le torce, barbeque in montagna, e tanto altro.
Sono tante anche le escursioni organizzate dal camp, tuttavia non sono obbligatorie, per permettere ai ragazzi di scegliere se preferiscono continuare a sciare o anche semplicemente rilassarsi un po' nella baita che li ospita.
I ragazzi saranno coinvolti in attività, escursioni, lezioni di lingua o di sci/snowboard dalla mattina fino a sera, verso le 21.00 per i più piccoli e le 22.00 per i più grandi.

Struttura
La struttura scelta organizza camps aperti a tutte le nazionalità dal 1987 e si affida ad uno staff entusiasta e professionale che dedica la sua attenzione soprattutto alla sicurezza dei ragazzi.
I ragazzi vengono seguiti costantemente durante le loro attività, che siano lezioni di sci o snowboard, attività pomeridiane o serali. In media si ha la presenza di un adulto ogni 5 ragazzi.

Lezioni di lingua
I programmi di lingua prevedono un minimo di 8 ore settimanali e sono a scelta tra: Francese, Tedesco, Inglese e Spagnolo. Non sono obbligatorie e vengono inserite nel programma dei ragazzi invece di 8 ore di attività dopo le ore di sci.
Le lezioni di lingua sono suddivise in 2 ore al giorno per 4 giorni alla settimana.
Si potrà anche scegliere un programma di lingua intensivo, per un totale di 15 ore. Questi corsi accolgono massimo 7 studenti per classe. Si ha inoltre anche la possibilità di richiedere lezioni private.
Gli studenti vengono suddivisi in classi a seconda delle loro conoscenze e abilità.
La lingua ufficiale del camp è l’Inglese ma, trovandoci nella Svizzera francese, anche il Francese è parlato ovunque, pertanto i ragazzi avranno modo di praticare entrambi gli idiomi.

Camp e alloggi
Il camp si trova a 1.500 mt di altitudine in una zona della Svizzera famosa per le attività invernali ed estive.
Si trova in un luogo soleggiato sia d’estate che d’inverno, con piste innevate garantite da Dicembre ad Aprile.
Gli alloggi si trovano all’interno di 2 chalet costruiti in pietra e legno, in un’area tranquilla ed immersa nel verde e solo a 5 minuti dal centro del paese.
Ragazzi e ragazze vengono separati nei 2 chalet.

Queste strutture hanno tutte le comodità necessarie:
- Reception 24/24
- Stanze larghe con quattro letti e bagno in camera
- Due spaziose e soleggiate sale da pranzo
- Camino e terrazza attrezzata per barbecue
- Libreria, stanza giochi, cinema, stanza della musica
- Sale conferenze e stanza per internet
- Cucine attrezzate professionalmente
- Attrezzatura per giochi da interno ed esterno: campo da calcio, da basket, da pallavolo, da badminton, trampolini e pareti d’arrampicata

Il camp offre la possibilità di aggiungere al programma comune alcune ore di sport a pagamento o programmi integrativi con supplemento. Potrete scegliere fra cucina/teatro/musica, etichetta e buone maniere a tavola, leadership, costruzione di orologi svizzeri, pronto soccorso, sport in montagna. Dettagli su richiesta.

Nota bene:
Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

Pasti : Colazione, Pranzo, Cena


I viaggi studio di The Travel Family sono indicati per tutti i bambini e i ragazzi perché semplicemente nascono da esperienze dirette vissute dalla nostra famgilia. Tutti gli anni, appena terminate le scuole, ci siamo sempre ritagliati un periodo per far frequentare alle nostre figlie un corso di lingua all’estero.

Tante le opzioni tra cui potete scegliere: in Gran Bretagna, un college tra le verdeggianti campagne immerso nella tranquillità oppure un college in pieno centro a Londra, entrambi ricchi di attività e gite fuori porta.
In Svizzera, i ragazzi possono conciliare lo studio con le attività sportive e tante avventure in montagna, in compagnia di coetanei internazionali.
Come prima esperienza e per un approccio più ludico, proponiamo scuole o college in Irlanda, dove corsi di equitazione, surf e golf affiancano le lezioni di lingua; e per conciliare mare, sole e studio, perché non scegliere la gettonatissima Malta?
A chi non si accontenta mai e preferisce destinazioni meno convenzionali, dedichiamo infine i viaggi avventura alla scoperta del mondo, da cui i ragazzi torneranno cambiati, con una visione globale che li renderà la generazione vincente del futuro.



Quota di partecipazione in
pensione completa in chalet in camera 2/3/4 letti
- 1 settimana (7 notti) CHF 2.275
- 2 settimane (14 notti) CHF 4.450 
- XMAS dal 16 dicembre 2023 al 30 dicembre 2023 (14 notti) CHF 4.620
- XMAS/NY dal 23 dicembre 2023 al 06 gennaio 2024 (14 notti) CHF 5.040
- NY1. dal 26 dicembre 2023 al 06 gennaio 2024 (11 notti) CHF 4.180
- NY2. dal 30 dicembre 2023 al 06 gennaio 2024 (7 notti) CHF 2.660

Periodo
Dal 02 dicembre 2023 al 27 aprile 2024, con partenze il sabato

Durata minima del corso
1 settimana, possibilità di partecipare anche per più settimane

La quota di partecipazione all-inclusive comprende:
- Alloggio in stanza quadrupla (su richiesta doppia o tripla) con bagno in camera
- Pensione completa e bevande
- Assicurazione responsabilità civile
- Pulizia quotidiana delle stanze da parte del nostro staff
- Lavaggio delle lenzuola 1 volta alla settimana
- Ski pass
- 8 lezioni di lingua (a scelta tra inglese/ francese/ spagnolo/ tedesco) di 50 minuti a settimana. *sostituibili su richiesta con altre attività
- Lezioni di sci o snowboard
- Attività, escursioni e divertimento
- Altri sport menzionati nel programma

La quota di partecipazione non comprende:
- Equipaggiamento sciistico o per snowboard
- Tutto quanto non menzionato alla voce “incluso”
- Quota di iscrizione per persona CHF 150
- Elmetto obbligatorio CHF 15 a settimana
- Assicurazione sanitaria obbligatoria CHF 120 a settimana
- Polizza annullamento obbligatoria CHF 50 a settimana
- Programma intensivo di lingua, 7 ore extra a settimana, CHF 175
- Transfer con bus privato a/r Ginevra - chalet CHF 170 e Martigny - chalet CHF 80

Nota bene
- Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

I nostri viaggi possono sempre essere adeguati alle vostre esigenze e alle vostre proposte, contattateci per un preventivo personalizzato.



 
Tutte le informazioni di viaggio in merito al viaggio studio verranno fornite prima della partenza.

 

The Travel Family

Il viaggio è sempre stato un modo per ritrovarsi insieme lontani dagli impegni quotidiani del lavoro e della scuola. La definirei un'evasione di gruppo; un modo unico per conoscersi e crescere, figli e genitori, uniti dal piacere della scoperta di nuove situazioni, culture e persone.

Privacy policy  Contributi Pubblici

Iscriviti alla newsletter

Accetto Privacy
e condizioni di utilizzo
©2024 The Travel Family di Giovanna Ranocchi - P.I. 02431240411 - t: (+39) 0721 22920 - c: (+39) 375 5510099 - info@thetravelfamily.it. All Rights Reserved

Search