Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Viaggio studio a Malta

Codice VRMA01
Destinazione Europa, Malta
Categoria Viaggio per Ragazzi
Durata 8 giorni 7 notti

Se preferisci un'esperienza di viaggio su misura per te, con altri servizi o in altri periodi non esitare a contattarci!

Tutti i nostri viaggi possono essere riadattati alle esigenze della tua famiglia!

Date di partenza e prezzi

Viaggio studio a Malta


Ragazzi da 8 a 16 anni
Dal 08 GIUGNO al 03 AGOSTO 2019, con partenze il SABATO dal 08 GIUGNO al 03 AGOSTO

Malta è indubbiamente la destinazione ideale per coniugare lo studio dell’Inglese e la vacanza al mare. Infatti, con le sue acque turchesi ed il clima caldo e soleggiato, questo Paese regala ai ragazzi e alle famiglie un ambiente perfetto per imparare la lingua divertendosi.
Questo viaggio studio è una vacanza di mare che ti permetterà di goderti l’estate e al contempo apprendere la lingua inglese parlandola e studiandola quotidianamente.

La nostra scuola
Ubicata a nord dell’isola, ha sede all’interno di un hotel dove i ragazzi possono partecipare ad un programma residenziale di due settimane o più, a pochi passi da uno splendido mare dall’acqua cristallina. Il resort include due campi da tennis, 3 piscine all’aperto e una interna, campo da pallavolo, spiaggia privata e offre la possibilità di fare immersioni. Tutte le classi sono molto luminose e dotate di aria condizionata. Tutti i pasti della giornata (colazione, pranzo e cena) sono a buffet e vengono serviti nel ristorante principale, dove un’area è riservata ai ragazzi della scuola.
La scelta di questa scuola si basa principalmente sul fatto che il centro offre un ambiente sicuro e controllato.

Il luogo
La scuola si trova abbastanza “lontana” dal centro del paese. E’ come se i ragazzi vivessero per due settimane in un villaggio, sotto la supervisione costante (24/24) di animatori esperti, parlando solamente in lingua inglese con compagni provenienti da altre nazioni.

Inglese ed attività varie
Ogni corso prevede lezioni di Inglese la mattina o il pomeriggio (20 lezioni settimanali di 45 minuti), mentre nell’altra metà della giornata si avrà la possibilità di scoprire le altre isole dell’arcipelago (sono previste escursioni a Gozo, Comino, ecc.), la capitale nuova (La Valletta) e quella antica (Mdina, che generalmente si scopre attraverso una simpatica caccia al tesoro) e tanto altro.

Attività serali
Dopo cena, attività quali schiuma party, discoteca o falò in spiaggia sono sempre molto apprezzate tra i ragazzi. Da precisare che queste attività si svolgono sempre in luoghi controllati, chiusi al pubblico esterno, dove non vengono somministrati alcolici e dove vige il divieto di fumare.

Alloggi
I ragazzi sono ospitati in un hotel dove le camere sono a 3/4 letti con bagno privato, terrazzo vista mare e aria condizionata.



I viaggi studio di The Travel Family sono indicati per tutti i bambini e i ragazzi perché semplicemente nascono da esperienze dirette vissute dalla nostra famgilia. Tutti gli anni, appena terminate le scuole, ci siamo sempre ritagliati un periodo per far frequentare alle nostre figlie un corso di lingua all’estero.

Tante le opzioni tra cui potete scegliere: in Gran Bretagna, un college tra le verdeggianti campagne immerso nella tranquillità oppure un college in pieno centro a Londra, entrambi ricchi di attività e gite fuori porta.
In Svizzera, i ragazzi possono conciliare lo studio con le attività sportive e tante avventure in montagna, in compagnia di coetanei internazionali.
Come prima esperienza e per un approccio più ludico, proponiamo scuole o college in Irlanda, dove corsi di equitazione, surf e golf affiancano le lezioni di lingua; e per conciliare mare, sole e studio, perché non scegliere la gettonatissima Malta?
A chi non si accontenta mai e preferisce destinazioni meno convenzionali, dedichiamo infine i viaggi avventura alla scoperta del mondo, da cui i ragazzi torneranno cambiati, con una visione globale che li renderà la generazione vincente del futuro.



Quota di partecipazione in pensione completa
in camera 3/4 letti
- 1 settimana (7 notti): a partire da 1.078 Euro per il mese di Giugno
- 1 settimana (7 notti): a partire da 1.113 Euro per i mesi di Luglio e Agosto

Periodo
Dal 08 giugno al 11 agosto, con partenze dal 08 giugno al 10 agosto tutte le domeniche

Durata minima del corso
1 settimana, consigliate almeno 2 settimane

La quota di partecipazione comprende
- Pernottamento in pensione completa
- 20 lezioni di Inglese alla settimana (45 minuti a lezione)
- Programma di intrattenimento settimanale (2 attività al giorno, 14 attività alla settimana)
- Trasferimenti da/per Aeroporto 24/7
- Supervisione del centro 24/7
- Certificato di frequenza al corso
- Assicurazione di viaggio

La quota di partecipazione non comprende
- Tasse di registrazione: 25 Euro a persona (ragazzi, genitori, ecc.)
- Tasse per il corso: 50 Euro a persona
- Pasti aggiuntivi non menzionati nel programma
- Voli e transfer

La scuola è aperta per tutto il periodo estivo e si possono frequentare i corsi con partenze indipendenti secondo le varie esigenze.

Nota bene
- Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

I nostri viaggi possono sempre essere adeguati alle vostre esigenze e alle vostre proposte, contattateci per un preventivo personalizzato.



 
Tutte le informazioni di viaggio in merito al viaggio studio verranno fornite prima della partenza.

 

The Travel Family

Il viaggio è sempre stato un modo per ritrovarsi insieme lontani dagli impegni quotidiani del lavoro e della scuola. La definirei un'evasione di gruppo; un modo unico per conoscersi e crescere, figli e genitori, uniti dal piacere della scoperta di nuove situazioni, culture e persone.

Privacy policy

Iscriviti alla newsletter

Accetto Privacy
e condizioni di utilizzo
©2018 The Travel Family di Giovanna Ranocchi - P.I. 02431240411 - t: (+39) 0721 22920 - c: (+39) 347 3757642 - info@thetravelfamily.it. All Rights Reserved

Search