Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Inglese e avventura in Svizzera + Ski Camp 17-22 Febbraio 2019!

Codice VRSV03
Destinazione Europa, Svizzera
Categoria Viaggio per Ragazzi
Durata 7 giorni 6 notti

Se preferisci un'esperienza di viaggio su misura per te, con altri servizi o in altri periodi non esitare a contattarci!

Tutti i nostri viaggi possono essere riadattati alle esigenze della tua famiglia!

Date di partenza e prezzi

Inglese e avventura in Svizzera + Ski Camp 17-22 Febbraio 2019!


Ragazzi dai 7 ai 17 anni
Dal 29 giugno al 16 agosto 2019, con partenze il sabato dal 29 giugno al 10 agosto 2019

SKI CAMP 17-22 FEBBRAIO 2019!
Torna a grande richiesta lo ski camp svizzero in Inglese. 5 ore di sci/snowboard e tante attività a seguire, come pattinaggio sul ghiaccio, nuoto, camminate con le torce, slittini, serata disco e film, e tanto altro.
Programmi dedicati a 3 livelli: principiante, intermedio ed esperto.

Questa vacanza estiva offre tantissime attività all’aperto ed escursioni unite alla pratica della lingua inglese.
Il camp offre al bambino/ragazzo un’esperienza intensa e dinamica per un’estate indimenticabile nelle spettacolari Alpi svizzere.
Si concentra, infatti, sullo sviluppo delle competenze e delle conoscenze dei ragazzi nello sport, nell’apprendimento delle lingue, nel lavoro di squadra, con approfondimenti culturali e tanto tempo dedicato ad attività all'aria aperta.
Il tutto si svolge in un ambiente divertente e stimolante, dove la lingua ufficiale è l’Inglese e dove tanti ragazzi e bambini provenienti da ogni parte del mondo mettono a confronto quotidianamente le proprie differenze culturali, imparando ad apprezzarle e ad accettarle.
IMPORTANTE: La percentuale dei bambini/ragazzi italiani è bassissima, mentre la maggior parte dei partecipanti al camp è di madrelingua inglese.

IL CAMP
Il camp cerca di far apprezzare ai ragazzi la soddisfazione nel riuscire in ciò che fanno.
Questa è un’esperienza stimolante, sana, arricchente, che contribuisce alla crescita personale dei ragazzi attraverso gli sport, il divertimento e le attività educative. Si cerca di sviluppare senso di responsabilità e conoscenza delle proprie capacità, stimolando la fiducia in se stessi, attraverso la ricerca di una propria identità personale, di indipendenza di azione e pensiero e di ottimizzazione del tempo.

CAMP E ALLOGGI
Il camp si trova a 1.100m sopra la valle del Rodano e il lago di Ginevra, nel cantone svizzero francese.
Situato in un luogo soleggiato, in un ambiente sano e protetto, è facilmente raggiungibile da Ginevra, Berna, Lausanne e Montreaux.
Il camp comprende un edificio principale per tutte le attività di ritrovo e 2 chalets per il pernottamento con stanze doppie o quadruple con il bagno in camera. In totale il camp può ospitare fino a 140 ragazzi.
Il trattamento è a pensione completa (inclusa la pausa per il tè pomeridiana).

ESCURSIONI CULTURALI
Le escursioni soddisfano le esigenze di tutti.
I tour più gettonati sono le visite ad una fabbrica di cioccolato e formaggio, al museo Olimpico di Lausanne, il tour della città di Ginevra, le miniere di sale a Bex, il lago sotterraneo più grande d’Europa a St-Leonard, il giardino zoologico alpino e la piscina all'aperto incastonata tra le rocce a Les Marecottes.

LEZIONI DI LINGUA
Il camp ha come lingua ufficiale l’Inglese.
Il programma include 9 ore di corso di lingua alla settimana (15 per 2 settimane), a scelta fra Spagnolo, Francese, Inglese o Tedesco. Ci si concentra sul parlato e sulla sicurezza nell’esposizione. Le classi si dividono a seconda delle competenze e si parte dal corso per principianti per arrivare al corso di lingua avanzato.

SPORTS
Gli sports proposti sono vari e appassionanti.
Il programma si concentra sullo sviluppo di capacità tecniche e sicurezza personale sia a livello individuale che a livello di squadra.
Le attività in loco includono parete per arrampicata, 3 campi da tennis, tiro con l’arco, un palazzetto per calcio, hockey, pallacanestro e badminton, campo da calcio esterno, stanza per il ping pong, sala biliardo e piscina esterna.

ATTIVITA’ ALL’APERTO
Si propongono diverse attività all’aria aperta.
Fra le proposte: camminate lungo i ruscelli, mountain biking, scalate di rocce, giochi per il team building, ‘Parco Avventura’, attività sul ghiacciaio (slitta trainata da husky), biking e campeggio.

DIVERTIMENTO
Tanto divertimento per una vacanza perfetta.
‘Aquaparc’, picnic e gita in barca sul lago di Ginevra, ‘Adventure Labyrinth’, giochi all’aperto, quiz e gare di gruppo, banana boating, bingo, ‘Fun Planet’ ‘, lezioni sulla preparazione della pizza, barbeques, falò e bagni termali all’aperto.

Nota bene:
Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.


I viaggi studio di The Travel Family sono indicati per tutti i bambini e i ragazzi perché semplicemente nascono da esperienze dirette vissute dalla nostra famgilia. Tutti gli anni, appena terminate le scuole, ci siamo sempre ritagliati un periodo per far frequentare alle nostre figlie un corso di lingua all’estero.

Tante le opzioni tra cui potete scegliere: in Gran Bretagna, un college tra le verdeggianti campagne immerso nella tranquillità oppure un college in pieno centro a Londra, entrambi ricchi di attività e gite fuori porta.
In Svizzera, i ragazzi possono conciliare lo studio con le attività sportive e tante avventure in montagna, in compagnia di coetanei internazionali.
Come prima esperienza e per un approccio più ludico, proponiamo scuole o college in Irlanda, dove corsi di equitazione, surf e golf affiancano le lezioni di lingua; e per conciliare mare, sole e studio, perché non scegliere la gettonatissima Malta?
A chi non si accontenta mai e preferisce destinazioni meno convenzionali, dedichiamo infine i viaggi avventura alla scoperta del mondo, da cui i ragazzi torneranno cambiati, con una visione globale che li renderà la generazione vincente del futuro.


 
DETTAGLI SKI CAMP
- Periodo: dal 17 al 22 febbraio 2019
- Quota di partecipazione: CHF 1.600
- La quota di partecipazione comprende:
   * Pensione completa + snack pomeridiano
   * Transfer a/r aeroporto di Ginevra o stazione ferroviaria di Aigle
   * Skipass
   * 5 giorni (lun-ven) di scuola sci/snowboard
   * Attrezzatura sci/snowboard, incluso elemetto
   * Attività di intrattenimento pomeridiane/serali


Quota di partecipazione estate
- 1 settimana (6 notti) CHF 1.550
- 1 settimana (7 notti) CHF 1.750
- 2 settimane (13 notti) CHF 3.300

Periodo
Dal 29 giugno al 16 agosto 2019, con arrivi il sabato
- dal 29 giugno al 10 agosto tutti i sabati arrivi per 1 settimana di camp (6 notti)
- dal 29 giugno al 03 agosto tutti i sabati arrivi per 1 settimana di camp (7 notti)
- 29 giugno, 13 luglio e 27 luglio arrivi per 2 settimane di camp (13 notti)

Durata minima del corso
1 settimana, consigliate almeno 2 settimane

La quota di partecipazione all-inclusive comprende:
- Pensione completa e bevande
- Transfer con accompagnatore da/per l’aeroporto di Ginevra o la stazione ferroviaria di Aigle
- Pulizia quotidiana delle stanze da parte dello staff
- Lavaggio dei vestiti se permanenza di 2 settimane
- Attività, escursioni, sport e divertimento
- Attrezzature
- Quota di iscrizione e spese amministrative
- 9 ore per una settimana e 15 per 2 settimane di studio della lingua scelta (Francese, Inglese, Tedesco o Spagnolo)
- Maglietta polo del camp
- Souvenir con foto del camp

La quota di partecipazione non comprende:
- Voli per avvicinamento
- Assicurazione annullamento e sanitaria
- Extra
- Tutto quanto non menzionato alla voce “incluso”

Nota bene:
- Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

 
Tutte le informazioni di viaggio in merito al viaggio studio verranno fornite prima della partenza.

 

The Travel Family

Il viaggio è sempre stato un modo per ritrovarsi insieme lontani dagli impegni quotidiani del lavoro e della scuola. La definirei un'evasione di gruppo; un modo unico per conoscersi e crescere, figli e genitori, uniti dal piacere della scoperta di nuove situazioni, culture e persone.

Privacy policy

Iscriviti alla newsletter

Accetto Privacy
e condizioni di utilizzo
©2018 The Travel Family di Giovanna Ranocchi - P.I. 02431240411 - t: (+39) 0721 22920 - c: (+39) 347 3757642 - info@thetravelfamily.it. All Rights Reserved

Search