Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

Boarding school a Bristol, Cambridge, Londra

Codice VRUK03
Destinazione Europa, Gran Bretagna
Categoria Viaggio per Ragazzi
Durata 15 giorni 14 notti

Se preferisci un'esperienza di viaggio su misura per te, con altri servizi o in altri periodi non esitare a contattarci!

Tutti i nostri viaggi possono essere riadattati alle esigenze della tua famiglia!

Date di partenza e prezzi

Boarding school a Bristol, Cambridge, Londra


Bambini e ragazzi dai 7 ai 18 anni
Dal 29 giugno al 24 agosto 2019.


- Corsi Junior dai 7 ai 12 anni.
- Corsi Ragazzi dai 13 ai 18 anni.

Secondo la filosofia di questa boarding school, è necessario applicare un'educazione personalizzata, che risponda alle esigenze di ciascun ragazzo. Grazie alle classi di dimensioni ridotte (tra 5 e 15 studenti), gli insegnanti possono dedicare il tempo, l'attenzione e il supporto che i ragazzi meritano. L'obbiettivo della scuola è aiutare ciascun individuo ad arrivare là dove egli desidera, attraverso lezioni sempre stimolanti che forniscano ai ragazzi la giusta dose di sfide personali e ispirazione, circondati da coetanei Inglesi e internazionali con cui stringere amicizie che li accompagneranno per tutta la vita.

BRISTOL
La scuola è situata a soli 10 minuti in auto dall'aeroporto e a 40 minuti dal centro di Bristol, nonché a un'ora di treno da Londra. L'istituto si trova in una splendida area rurale, dotata di attrezzature all'avanguardia e particolarmente sicura. Le strutture sportive d'eccellenza includono una piscina, laboratori informatici, accesso wifi in tutto il campus, una biblioteca, un centro dedicato che comprende attrezzature dedicate a musica, recitazione e arti, camere singole e doppie, una moderna caffetteria in cui vengono serviti i pasti e stalle per chi sceglie l'equitazione.
Maschi e femmine sono sistemati in due stabili separati all'interno del campus. I ragazzi sopra i 16 anni possono richiedere una camera singola, mentre nelle camere doppie si tende ad ospitare ragazzi provenienti da diverse nazionalità. Negli alloggi sono presenti sale comuni, cucina e lavanderia, oltre ad un bar. Un infermiere è sempre a disposizione in caso di necessità. E' possibile fare equitazione tre volte a settimana, in un ambiente altamente qualificato che include:
- ampia arena interna
- arena esterna
- più di 100 acri con percorso cross country e salti a ostacoli
- istruttori qualificati
Nel pomeriggio verranno svolte attività all'interno del campus, tra cui party in piscina, tiro con l'arco, scherma, corsi di recitazione, eventi di beneficienza, escursioni.

CAMBRIDGE
Il campus è di recente realizzazione e le sue strutture sono di prima qualità, vicinissime al centro di Cambridge. Qui, i ragazzi saranno circondati dalla splendida architettura della cittadina, ricca di storia e famosissima per la qualità delle sue istituzioni scolastiche. Le strutture includono: classi moderne e 12 laboratori all'avanguardia, art studio equipaggiato, laboratori musicali, palestra, campo da basketball, palazzetto dello sport, due biblioteche, mensa in cui sono serviti i pasti, bar, camere singole con bagno privato.
Immersi in questo ambiente, i ragazzi potranno sperimentare l'atmosfera che vivono gli universitari a Cambridge durante tutto l'anno. Inoltre, Londra si trova a un'ora di distanza e vengono effettuate escursioni ogni week-end, sia nella capitale che nelle graziose cittadine adiacenti.

LONDRA

Il campus è moderno e centrale, situato nei pressi di Westminster, il Big Ben ed il Tamigi, a due passi da tutti i luoghi iconici della capitale. Qui troverete edifici e attrezzature all'avanguardia, classi dotate di tecnologia touch-screen, sala teatrale e cinema, un laboratorio musicale con computer iMac e software per la creazione di musica, Starbucks café, un giardino privato, infermeria con personale specializzato, stanze da letto singole con bagno in camera (sono presenti alcune camere doppie per i ragazzi che vogliono condividere la stanza).

CORSI JUNIOR (7-12 anni)
Questo corso avvicinerà i bambini ad uno studio dell'Inglese divertente e stimolante. La giornata prevede 4 lezioni di 75 minuti al mattino (matematica, inglese, scienze, arte, storia, ...), un'ora con un tutor specializzato e tantissime attività pomeridiane, tra cui visite a musei e monumenti, escursioni fuori porta, eventi di beneficienza, sport, attività di gruppo, disco, karaoke, quiz, feste in piscina, caccia al tesoro, workshop di cucina e molto altro ancora.

CORSI RAGAZZI
- Preparazione esami GCSE (13-14 anni)

Questo corso preparerà i ragazzi agli esami GCSE. Oltre che all'inglese, essi studieranno arte, business, geografia, storia, letteratura, matematica, filosofia, scienze, design e tecnologie, informatica, studi sociali - l'approccio didattico è diviso tra lezioni teoriche e pratica nei laboratori. I ragazzi affineranno anche le loro abilità di ricerca fine allo studio e impareranno a preparare delle presentazioni.
Livello raccomandato: B1

- Preparazione International Baccalaureate e A-Levels (15-18 anni)
Questo corso preparerà i ragazzi agli esami A-Levels o International Baccalaureate. Gli studenti potranno scegliere le quattro materie a settimana, tra:
- arte
- biologia
- chimica
- design e tecnologia (solo a Bristol)
- economia e business
- inglese
- sistemi ambientali e società
- scrittura saggistica
- storia
- scienze della comunicazione e informazione
- letteratura
- matematica
- media studies
- musica (non disponibile a Cambridge)
- fisica
- presentazioni
- psicologia
- teoria della conoscenza
Livello raccomandato: B2


 Nota bene:
Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.


I viaggi studio di The Travel Family sono indicati per tutti i bambini e i ragazzi perché semplicemente nascono da esperienze dirette vissute dalla nostra famgilia. Tutti gli anni, appena terminate le scuole, ci siamo sempre ritagliati un periodo per far frequentare alle nostre figlie un corso di lingua all’estero.

Tante le opzioni tra cui potete scegliere: in Gran Bretagna, un college tra le verdeggianti campagne immerso nella tranquillità oppure un college in pieno centro a Londra, entrambi ricchi di attività e gite fuori porta.
In Svizzera, i ragazzi possono conciliare lo studio con le attività sportive e tante avventure in montagna, in compagnia di coetanei internazionali.
Come prima esperienza e per un approccio più ludico, proponiamo scuole o college in Irlanda, dove corsi di equitazione, surf e golf affiancano le lezioni di lingua; e per conciliare mare, sole e studio, perché non scegliere la gettonatissima Malta?
A chi non si accontenta mai e preferisce destinazioni meno convenzionali, dedichiamo infine i viaggi avventura alla scoperta del mondo, da cui i ragazzi torneranno cambiati, con una visione globale che li renderà la generazione vincente del futuro.


 


BOARDING SCHOOL A BRISTOL, CAMBRIDGE, LONDRA
Corsi Junior (7-12 anni)
Corsi Ragazzi (13-18 anni)

Quota di partecipazione CORSI JUNIOR (7-12 anni) pensione completa in college in camera 2/3/4 letti
- 1 settimana a Bristol: 06 luglio - 17 agosto 2019: GBP 1.150
- 1 settimana a Cambridge: 29 giugno - 10 agosto 2019: GBP 1.450
- 1 settimana a Londra giornaliero: 01 luglio - 23 agosto 2019: GBP 900 (lun-ven ore 08.00- 18.30)

Quota di partecipazione CORSI RAGAZZI (13-18 anni) pensione completa in college in camera 2/3/4 letti
- 1 settimana a Bristol: 06 luglio - 24 agosto 2019: GBP 1.150
- 1 settimana a Cambridge: 29 giugno - 24 agosto 2019: GBP 1.450
- 1 settimana a Londra: 29 giugno - 24 agosto 2019: GBP 1.450
- 1 settimana a Londra giornaliero: 01 luglio - 24 agosto 2019: GBP 875 (lun-ven ore 08.00- 20.00)

E' possibile prendere parte a delle settimane specifiche
(15-18 anni):
- 2 settimane: CORSO MEDICO, Londra: 06 - 20 luglio e 27 luglio - 10 agosto 2019: GBP 3.500
- 1 settimana: PREPARAZIONE e ESAME IELTS, Londra: 20 - 28 luglio 2019: GBP 1.870
- 1 settimana: PREPARAZIONE UNI, Cambridge: 27 luglio - 03 agosto 2019: GBP 1.600
- 1 settimana: SPORT ACCADEMICI, Bristol: 06 - 13 luglio 2019: GBP 1.240

Periodo
Dal 29 giugno al 24 agosto 2019

Durata minima del corso
1 settimana per la boarding school e periodo predefinito per le 'specialist week'

La quota di partecipazione comprende
- Lezioni
- Materiale didattico
- Pernottamento in pensione completa
- Attività, escursioni
- Lavanderia
- Assicurazione
- Attività ed escursioni
- Trasferimenti dall'aeroporto (Heathrow, Gatwick e Bristol in determinati orari)

NB. il programma giornaliero non include il pernottamento e le escursioni.

La quota di partecipazione non comprende
- Voli
- Pasti aggiuntivi non menzionati nel programma


Nota bene

- Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

I nostri viaggi possono sempre essere adeguati alle vostre esigenze e alle vostre proposte, contattateci per un preventivo personalizzato.


Tutte le informazioni di viaggio in merito al viaggio studio verranno fornite prima della partenza.

 

The Travel Family

Il viaggio è sempre stato un modo per ritrovarsi insieme lontani dagli impegni quotidiani del lavoro e della scuola. La definirei un'evasione di gruppo; un modo unico per conoscersi e crescere, figli e genitori, uniti dal piacere della scoperta di nuove situazioni, culture e persone.

Privacy policy

Iscriviti alla newsletter

Accetto Privacy
e condizioni di utilizzo
©2018 The Travel Family di Giovanna Ranocchi - P.I. 02431240411 - t: (+39) 0721 22920 - c: (+39) 347 3757642 - info@thetravelfamily.it. All Rights Reserved

Search