Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

A casa dell'insegnante

Codice VRUK10
Destinazione Europa, Gran Bretagna
Categoria Viaggio per Ragazzi
Durata 14 giorni 13 notti

Se preferisci un'esperienza di viaggio su misura per te, con altri servizi o in altri periodi non esitare a contattarci!

Tutti i nostri viaggi possono essere riadattati alle esigenze della tua famiglia!

Date di partenza e prezzi

Family stay dall'insegnante


Partenze libere: con arrivo la domenica sera e partenza il sabato mattina.
Dal 23 giugno al 31 agosto 2019

Dai 12 ai 21 anni

Imparare l’inglese in modo rapido ed efficace, studiando a casa dell’insegnante e della sua famiglia, vivendo la realtà locale in modo accogliente e familiare.
Questa è la nuova occasione che ti vogliamo proporre. Con questo tipo di corso si parlerà inglese ogni giorno e l’insegnate potrà aiutarti con lezioni pensate per facilitare l’apprendimento, mirate alle tue necessità.

Oltre a fornire il materiale per le lezioni e alla preparazione del piano di studio, l’insegnante potrà accompagnarti a scoprire centri storici e paesini limitrofi, per passeggiare e fare shopping. A seconda della località in cui si vive ci sarà la possibilità di visitare anche dei luoghi storici del Regno Unito, musei, città e castelli medioevali.
Se si è appassionati di sport sarà possibile organizzare con l’insegnante delle visite ai centri sportivi principali. Inoltre potrà consigliarti quali sono le attività più divertenti nella zona, come ad esempio il cinema, lo zoo, il mini golf o il bowling.

Quello che il corso propone è:
-  Lezioni pensate per le tue esigenze
-  Valutazione individuale a inizio corso
-  Angolo studio personale in camera da letto
-  Materiale per lo studio e libri di testo
-  Valutazione e consigli per progetti futuri
-  Pensione completa: colazione, pranzo e cena con l’insegnante
-  Escursioni in loco con accompagnatore

L’attività e alloggio
Tutte le lezioni si svolgeranno a casa con l’insegnante e si concentreranno su diversi livelli di apprendimento (reading, writing, listening, speaking and grammar). Ogni ora di lezione è da 60 minuti, dal lunedì al venerdì, ma anche il tempo libero passato in famiglia sarà un’occassione per mettere in pratica quanto studiato durante il corso.

Il luogo
Possiamo offrire corsi nelle principali città del regno unito, come Bristol, Manchester, Londra e Liverpool, ma anche Brighton e Brournemouth. Dal nord al sud del paese proponiamo località in città, sul mare o in campagna.

Il corso
Questo percorso non si intraprende in solitaria, ma con a fianco un compagno di differente nazionalità e lingua che viene attentamente selezionato in base all’età, agli interessi in comune e il livello generale di conoscenza dell’inglese. Puoi anche scegliere di portare un tuo amico o parente.
È una grande opportunità per condividere questa esperienza e per fare nuove amicizie.
Gli studenti che frequentano il corso potrebbero condividere la stessa stanza a seconda dell’abitazione. Anche il corso si seguirà insieme. Di fatti si svolge con lezioni di inglese di livello generale, ma personalizzate sulla base della preparazione e delle competenze dei ragazzi.
- 15 ore di lezione a settimana
- 3 escursioni a settimana
- Soggiorno minimo di 2 settimane


I viaggi studio di The Travel Family sono indicati per tutti i bambini e i ragazzi perché semplicemente nascono da esperienze dirette vissute dalla nostra famgilia. Tutti gli anni, appena terminate le scuole, ci siamo sempre ritagliati un periodo per far frequentare alle nostre figlie un corso di lingua all’estero.

Tante le opzioni tra cui potete scegliere: in Gran Bretagna, un college tra le verdeggianti campagne immerso nella tranquillità oppure un college in pieno centro a Londra, entrambi ricchi di attività e gite fuori porta.
In Svizzera, i ragazzi possono conciliare lo studio con le attività sportive e tante avventure in montagna, in compagnia di coetanei internazionali.
Come prima esperienza e per un approccio più ludico, proponiamo scuole o college in Irlanda, dove corsi di equitazione, surf e golf affiancano le lezioni di lingua; e per conciliare mare, sole e studio, perché non scegliere la gettonatissima Malta?
A chi non si accontenta mai e preferisce destinazioni meno convenzionali, dedichiamo infine i viaggi avventura alla scoperta del mondo, da cui i ragazzi torneranno cambiati, con una visione globale che li renderà la generazione vincente del futuro.


 

Quote di partecipazione
Dai 12 ai 13 anni: 15 ore/settimana £ 1.095 a studente, incluse attività serali ed escursioni.
Dai 14 ai 21 anni: 15 ore/settimana £895 a studente, incluse escursioni.

Periodo
Questo corso è attivo da domenica 23 giugno a sabato 31 agosto 2019.

Durata minima del corso
2 settimane.

La quota comprende:
- Corso e materiale scolastico
- Pasti in pensione completa
- Transfer dalla stazione dei treni e/o autobus più vicina
- Sistemazione in camera a casa dell’insegnante
- Report con feedback di fine corso
- Attestato di partecipazione
- Escursioni locali con accompagnatore, 3 a settimana
- Assistenza 24h da parte dello staff locale

La quota non comprende:
- Viaggio da e per il Regno Unito
- Trasferimenti da e per l’aeroporto
- Pasti aggiuntivi
- Ingressi ai musei, mostre, cinema, teatro

Nota bene
- Il tour operator si riserva la facoltà di variare parzialmente l’itinerario e i servizi, cercando di mantenere inalterato il contenuto del viaggio e di sostituire gli hotel previsti con altri di analoghe caratteristiche, nel caso in cui ciò si rendesse necessario per motivi tecnici/operativi o per altra causa.

I nostri viaggi possono sempre essere adeguati alle vostre esigenze e alle vostre proposte, contattateci per un preventivo personalizzato.


Tutte le informazioni di viaggio in merito al viaggio studio verranno fornite prima della partenza.

 

The Travel Family

Il viaggio è sempre stato un modo per ritrovarsi insieme lontani dagli impegni quotidiani del lavoro e della scuola. La definirei un'evasione di gruppo; un modo unico per conoscersi e crescere, figli e genitori, uniti dal piacere della scoperta di nuove situazioni, culture e persone.

Privacy policy

Iscriviti alla newsletter

Accetto Privacy
e condizioni di utilizzo
©2019 The Travel Family di Giovanna Ranocchi - P.I. 02431240411 - t: (+39) 0721 22920 - c: (+39) 347 3757642 - info@thetravelfamily.it. All Rights Reserved

Search