Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

demo

Turismo responsabile

Chi ben inizia è a metà del … viaggio

Viaggiare con The Travel Family significa avere cura del nostro pianeta e aiutare le comunità che si incontrano lungo il percorso. Ogni luogo che visitiamo è speciale e tale desideriamo che rimanga. Il turismo responsabile è il cuore di ogni cosa che facciamo, dal rispetto per le culture locali e l’ambiente, al supporto di progetti che diano contributi concreti alle comunità locali. In questo modo offriamo a chi viaggia un’esperienza più autentica, portando aiuti in una scuola, pernottando in una piccola guest house o mangiando a casa di una famiglia del posto.

The Travel Family collabora solo ed esclusivamente con referenti in loco che rispettino un comportamento etico condiviso. Promuoviamo il rispetto delle leggi, dei diritti umani fondati sui principi di uguaglianza, solidarietà, libertà, adeguata remunerazione e tutela del lavoro, salvaguardia dell’ambiente. Rinneghiamo ogni sorta di guerra, discriminazione, corruzione, lavoro forzato o minorile. Crediamo nella parità tra uomini e donne e nell’uguaglianza degli esseri umani.

Il rispetto dei valori in cui crediamo e il piccolo aiuto che possiamo dare ogni giorno, siamo certi possano contribuire a cambiare in meglio il mondo. Noi ci crediamo e, forse, saremo tra quelli che alla fine ci riusciranno.

 


Viaggi per famiglie

Viaggi di gruppo

Viaggi per ragazzi

Cina

India

Lapponia

Namibia

New York

Perù

Sri Lanka

Sudafrica

Thailandia