Per offrirti il miglior servizio possibile The Travel Family utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

demo

La nostra famiglia

Stefano e Giovanna
La nostra storia inizia tanto tempo fa, sui banchi di scuola. Giovanna è sempre stata un’esperta viaggiatrice e nonostante la paura di volare di Stefano, i viaggi non sono mai mancati.
Il primo volo insieme è stato il più classico, Londra e, visto che in fondo in fondo la prova era stata superata, il successivo è stato per l’Australia. Da lì non ci siamo mai fermati: Giovanna con le valigie sempre pronte e Stefano con il mitico “rescue remedy” che toglie un po’ di stress al volo. La passione del viaggio si è trasformata in un’attività professionale con la creazione, nel 2010, di The Travel Family il nostro tour operator specializzato in viaggi avventura per famiglie e piccoli gruppi.


Vittoria e Maria
Vittoria ha dodici anni e il suo primo viaggio è stato in Messico. Maria ha nove anni e il suo primo viaggio è stato in California. Il viaggio è parte del loro DNA e non potrebbe essere diversamente visto che i loro primi viaggi hanno iniziato a farli nel pancione della mamma.
Amano i viaggi perché possono incontrare dal vivo quegli animali che possono vedere solo in TV o su Internet. Amano i viaggi perché possiamo stare insieme a tempo pieno e senza riserve. Amano i viaggi perché non ci sono i compiti e perché ogni volta è una scoperta vedere dove andremo a dormire. Amano i viaggi perché sono curiose di imparare a scrivere il loro nome in una lingua diversa. Amano il viaggio perché ormai, semplicemente, è parte della loro vita e perché … a casa da sole non le lasciamo!

 


Viaggi per famiglie

Viaggi di gruppo

Viaggi per ragazzi

Cina

India

Lapponia

Namibia

New York

Perù

Sri Lanka

Sudafrica

Thailandia